Pagamenti

PAYPAL – CARTE DI CREDITO

Per pagare con PayPal non è necessario essere titolari di un conto Paypal. PayPal permette di pagare immediatamente tramite le carte di credito più diffuse (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Carta Aura e Carte Prepagate tipo Postepay, ecc…) o con il proprio conto Paypal.

La transazione avverrà in totale sicurezza e senza nessuna registrazione sui server Paypal con trasmissione crittografata dei dati, connessioni https SSL (Secure Socket Layer) che assicurano un’assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla carta di credito e che non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete e neanche da Scarecrow Pomade Srl.

SATISPAY

Satispay è un sistema di pagamento che ti permette di acquistare nei negozi online convenzionati come il nostro, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i tuoi amici in modo gratuito e sicuro.

Goditi un caffè anche quando hai finito i contanti e non puoi pagare con la carta. Non correre a prelevare: paga in pochi semplici tap dal tuo smartphone.

Iscriviti qui

BONIFICO BANCARIO

Un metodo sicuro e molto utilizzato, grazie anche alla possibilità offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite nella e-mail di conferma ordine che viene inviata appena terminata la procedura d’acquisto.

L’ordine verrà messo in lavorazione dopo l’accredito del bonifico; il tempo di accredito dei bonifici varia a seconda del tipo di banca e mediamente è di 2 giorni lavorativi.